Azienda

La T.S.A. Technologies for Special Applications è attiva nell’ambito della produzione di applicazioni anti-frizione. Con una storia aziendale di oltre 100 anni e grazie alle tecnologie innovative impiegate, T.S.A. garantisce standard qualitativi elevati nella lavorazione di boccole, bronzine, rimetallizzazioni e di particolari vari per applicazioni speciali.

La nostra sede legale è situata a Rivarolo, mentre il nostro stabilimento di produzione e il magazzino a Valperga, in Canavese, storica zona industriale della provincia di Torino e del Piemonte, prima regione industrializzata d’Italia.

Ci impegnamo affinché i nostri clienti possano vedere in noi un fornitore affidabile, preciso e puntuale, in grado di offrire produzioni e assistenza di ottima qualità.

Lavoriamo consapevoli dell’importanza dell’ambiente e del territorio, migliorando costantemente le tecnologie impiegate e incrementando la sicurezza sul luogo di lavoro.

Per noi è importante fornire prodotti lavorati con la massima cura e secondo le esigenze del cliente, ma è altrettando rilevante la soddisfazione dei nostri dipendenti. Per questo prestiamo particolare attenzione alla loro salute offrendo contesti di lavoro sempre in conformità alla legge vigente e cercando di stimolare e far crescere il nostro team.

Grazie al nostro sistema di auto controllo interno siamo in grado di verificare l’adeguatezza delle nostre produzioni. Ci piace sviluppare nuove tecnologie e prodotti per essere competitivi in un mercato globale in perenne crescita e mutamento.